Prenota subito una demo
Skip to main content

Il nuovo sistema di gestione dei documenti (DMS)

La vostra soluzione completa e innovativa per una gestione efficiente dei documenti

Ampia gam­ma di for­ma­ti sup­port­a­ti
Il DMS rico­no­sce auto­ma­ti­ca­men­te e in modo affi­da­bile un’ampia gam­ma di for­ma­ti, tra cui PDF, file Word, imma­gi­ni, file ZIP ed e‑mail con alle­ga­ti. In ques­to modo l’elaborazione dei file è mol­to più sem­pli­ce e velo­ce.
Cari­ca­men­to faci­le
È pos­si­bi­le sele­zio­na­re e tras­fer­i­re facilm­en­te i file nell’area di cari­ca­men­to o acce­de­re al dis­co rigi­do tra­mi­te la fun­zio­ne „sfo­glia“ e cari­ca­re i file desi­de­ra­ti.
Inte­gra­zio­ne con Out­look
I mess­ag­gi di pos­ta elett­ro­ni­ca, com­pre­si gli alle­ga­ti, posso­no esse­re tras­fe­ri­ti dirett­amen­te da Out­look nell’area di cari­ca­men­to, sen­za neces­si­tà di archi­via­zio­ne loca­le inter­me­dia. In ques­to modo non solo si rispar­mia tem­po, ma si ridu­ce anche il rischio di per­di­ta dei dati.
Rico­no­sci­men­to AI
L’intelligenza arti­fi­ci­a­le del DMS estrae e ana­liz­za con pre­cis­io­ne il con­ten­uto dei docu­men­ti cari­ca­ti, rico­no­sce il tipo di docu­men­to e, se neces­sa­rio, divi­de i docu­men­ti in sin­go­li seg­men­ti.
Deno­mi­na­zio­ne auto­ma­ti­ca dei file
Le infor­ma­zio­ni rile­van­ti ven­go­no estrat­te dai dati e inte­gra­te dirett­amen­te nel nome del file. In ques­to modo è mol­to più faci­le distin­gue­re e tro­va­re i docu­men­ti.
Ges­tio­ne degli erro­ri
I file difet­to­si o non rico­no­sci­uti ven­go­no rac­col­ti e posso­no esse­re ulte­rior­men­te ela­bo­ra­ti in modo sem­pli­ce e rapi­do gra­zie a un’interfaccia uten­te intui­ti­va.
Dos­sier ipo­te­ca­rio com­ple­to
Rice­ve­te un dos­sier ipo­te­ca­rio com­ple­ta­men­te pre­pa­ra­to, pron­to per esse­re invia­to. In ques­to modo si rispar­mia tem­po pre­zio­so e si ha la cer­tez­za che tut­ti i docu­men­ti richie­s­ti sia­no com­ple­ti e cor­ret­ti.
Inter­fac­cia uten­te intui­ti­va
L’in­ter­fac­cia uten­te è sta­ta pro­gett­a­ta in modo da ave­re semp­re una visua­le com­ple­ta e poter lavora­re in modo effi­ci­en­te.

I vostri vantaggi:

Rispar­mio di tem­po
La strut­tu­ra­zio­ne manua­le del dos­sier di cre­di­to non richie­de più mol­to tem­po. Il nuo­vo DMS ana­liz­za, rico­no­sce e deno­mi­na i file cari­ca­ti e, se neces­sa­rio, li sud­di­vi­de in più docu­men­ti. Inolt­re, le pra­ti­che ven­go­no asseg­na­te auto­ma­ti­ca­men­te alla lis­ta di con­trol­lo dei docu­men­ti richie­s­ti.

Sicu­rez­za
I vos­tri dati sono al sicu­ro, poi­ché non è richies­ta alcu­na archi­via­zio­ne inter­me­dia loca­le. In ques­to modo si ridu­ce al mini­mo il rischio di per­di­ta dei dati.

Com­fort
Acce­de­te e ges­ti­te rapi­da­men­te i vos­tri docu­men­ti sen­za inutili sfor­zi. Tro­verete quello che vi ser­ve quan­do vi ser­ve.

Passare al futuro della gestione dei file

Con il DMS, tut­ti i docu­men­ti e i file sono semp­re a por­ta­ta di mano, per­fett­amen­te orga­niz­za­ti e archi­via­ti in modo sicu­ro. Uti­liz­za­te le diver­se fun­zio­ni e i van­tag­gi di ques­to sis­te­ma per una ges­tio­ne effi­ci­en­te e sicu­ra dei docu­men­ti. Sco­prite come la tec­no­lo­gia avanza­ta tras­for­ma il vos­tro flusso di lavoro e vi aiu­ta a lavora­re in modo più pro­dut­tivo ed effi­ci­en­te.

Il nuo­vo sis­te­ma sarà atti­va­to sul vos­tro con­to alla fine del quar­to tri­mest­re. Ave­te doman­de? Sia­mo lie­ti di rispon­de­re:


Swiss­FEX AG
Hardturmstrasse 130
8005 Zürich

Ser­vice Cen­ter
+41 44 275 27 00